Espandi menu
cerca

Runaway

Regia di Michael Crichton

Con Tom Selleck, Cynthia Rhodes, Gene Simmons, Kirstie Alley Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il sergente Ramsay è vedovo e vive con il suo bambino. È il capo di una squadra che ha il compito di neutralizzare i robot, quando "impazziscono". Nel corso del suo lavoro si trova a dover fronteggiare un criminale che si serve di robot, appositamente deviati, per i suoi delitti. Costui rapisce il figlio di Ramsay per ricattare l'agente. Regia e scneeggiatura di Chricton, ma la tensione ha dei grossi cedimenti. Appare anche Gene Simmons, ex cantante dei Kiss.

Commenti (2) vedi tutti

  • Bel film adrenalinico tra fantascienza e thriller che lascia sempre con il fiato sospeso non annoiando mai. Bella la colonna sonora e buoni effettti speciali dell'epoca. Ottima parte di Gene Simmons

    commento di XANDER
  • discreto dilm di serie b che ha davverro delle belle idee ma anche qualche vuoto di regia.interessante gene simmons nella parte del cattivo.da vedere perche' avanti coi tempi.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

A me questo film non è dispiaciuto affatto.Certo non tutto funziona per il verso giusto,ci sono dei vistosi cali di ritmo ma è un film che ha dalla sua un sacco di trovate ingegnose(esaltante l'inseguimento ad alta velocita' tra robot esplosivi e automobili)un protagonista non precisamente a suo agio nel ruolo serioso che gli viene affibbiato e un antagonista che mette addosso inquietudine… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
2010
2010

Recensione

bellahenry di bellahenry
6 stelle

un buon film che una storia originale come idea generela ma un pochino carente nella trama . infatti siamo in un mondo neanche troppo futuro dove le macchine compiono i lavori piu faticosi e scomodi, e quando uno di questi robot "impazzisce" si chiama un reparto specializzato della polizia per disattivarli. come detto l'idea generale è interessante e carina ma la trama è banale e…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 febbraio 2010 su La7
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Runaway" diretto nel 1984 da Michael Crichton, devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che il sergente Ramsay è vedovo e vive con il suo bambino, ed è a capo di una squadra che ha il compito di neutralizzare i robot, quando vanno fuori controllo. Nel corso del suo lavoro si trova a dover fronteggiare il Dr. Charles Luther, un…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

la trama faceva sperare a qualcosa di importante e bello invece e' sempre la solita menata.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 luglio 2009 su La7
Trasmesso il 10 gennaio 2009 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 16 marzo 2008 su Rete 4
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

A me questo film non è dispiaciuto affatto.Certo non tutto funziona per il verso giusto,ci sono dei vistosi cali di ritmo ma è un film che ha dalla sua un sacco di trovate ingegnose(esaltante l'inseguimento ad alta velocita' tra robot esplosivi e automobili)un protagonista non precisamente a suo agio nel ruolo serioso che gli viene affibbiato e un antagonista che mette addosso inquietudine…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 luglio 2007 su La7
2004
2004

Recensione

dskat di dskat
6 stelle

La genialità di Crichton si vede: il film è del 1984, ma provatelo a rivedere in chiave odierna, e noterete quante ideee in anticipo coi tempi escano dalla mente del regista. Peccato per qualche buco nella sceneggiatura e soprattutto per un Selleck fuori ruolo. Comunque interessante e da vedere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito