Espandi menu
cerca

Trama

La psicoterapeuta infantile Julia Wagner lavora in un ospedale privato internazionale di Bangkok ma vuole in realtà andare in pensione per dedicarsi alla scrittura di un libro a lungo rimandato quando il commissario Lin Thanpat chiede il suo urgente aiuto. Una bambina di otto anni è stata ritrovata nella foresta fluviale, non parla, è spaventata ed ha bisogno di qualcuno che riesca a vincere le sue paure, dato che evidenti segni sulle braccia e sulle gambe suggeriscono che è stata legata. Julia cerca con pazienza di conquistare la fiducia della bambina, a cui dà il nome di Alice, anche con l'aiuto del dottor Max Carrasin, primario dell'ospedale di Chantaburi, ma il ritrovamento scatena la curiosità di alcuni psicologi che ne vogliono fare oggetto di ricerca scientifica. Quando Julia trova finalmente il modo giusto per approcciarsi ad Alice, un certo Henry Thomas si presenta sostenendo di esserne il padre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Qua siamo a Bangkok in Thailandia e sembra di tornare in quei Films ai tempi di Tarzan o di un bambino trovato nella Giungla (appunto) comunque in salsa Tedesca alquanto insipida.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito