Espandi menu
cerca

Trama

A scuola Anna, una adolescente, è attratta da James, un ragazzo di colore, e questo non viene ben visto dai compagni che impediscono ai due anche solo di avvicinarsi e darsi la mano. I due ragazzi comunicano però via chat e lui le dice che troverà una soluzione al problema. Ma proprio quella sera, dopo aver terminato la chat, al ragazzo arriva un e-mail che lo informa dell'esistenza di una nuova applicazione per smartphone che consente di viaggiare nel futuro. Uno strumento prodigioso che decide di mettere subito alla prova.

Note

Prodotto dall'Istituto comprensivo di Bagnolo Mella (BS) e dalla Fondazione Cariplo, fa parte del progetto "2030: Diving into the future". Si è aggiudicato il premio Smemoranda al Sottodiciotto Film Festival - Torino Schermi giovani 2012.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dammi la mano" (Time Warp) diretto nel 2012 da Alessandro Bonini,devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in ambito scolastico dove Anna,una adolescente è attratta da James,un ragazzo di colore,e questo non viene ben visto dai compagni e gli impediscono anche solo di avvicinarsi e darsi la mano. Però la sera parlano via chat, e lui gli dice che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dammi la mano" (Time Warp) diretto nel 2012 da Alessandro Bonini,devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in ambito scolastico dove Anna,una adolescente è attratta da James,un ragazzo di colore,e questo non viene ben visto dai compagni e gli impediscono anche solo di avvicinarsi e darsi la mano. Però la sera parlano via chat, e lui gli dice che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito