Espandi menu
cerca

Trama

Sette agenti di polizia, oltre che essere colleghi, sono molto amici e condividono la passione per le partite, le auto sportive e gli affari. Il loro mondo chiuso sembra non generare alcun problema e non risentire di alcuna difficoltà fino al giorno in cui tutto cambia dopo che uno degli amici muore in circostanze poco chiare. Il sergente Ryszard Krolis si ritrova accusato di omicidio e, nel difendere il proprio onore, scopre la verità sui criminali che si nascondono tra gli alti vertici del governo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La risposta polacca a End of Watch. Un reality, girato con il telefonino, con una videocamera nascosta, con le telecamere di videosorveglianza, che ci porta dentro la vita quotidiana della polizia stradale: un ambiente che è lo specchio di una società marcia, in cui quasi tutti sono ladri o sfruttatori.  Lo squallore dilaga, sotto forma di indisciplina, vizio e veri e propri crimini; intanto,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
2 stelle

TFF 2O13 - FESTA MOBILE/EUROPOP Ecco il campione d'incasso della stagione cinematografica polacca. Come abbia potuto attirare frotte di pubblico una sorta di confuso polar girato caoticamente da far venire il mal di mare è davvero un mistero; un'incognita non tanto per il valore dell'opera (che come sempre puo' piacere o meno...a me non ha convinto proprio per nulla, anzi mi ha proprio dato… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

TFF 2O13 - FESTA MOBILE/EUROPOP Ecco il campione d'incasso della stagione cinematografica polacca. Come abbia potuto attirare frotte di pubblico una sorta di confuso polar girato caoticamente da far venire il mal di mare è davvero un mistero; un'incognita non tanto per il valore dell'opera (che come sempre puo' piacere o meno...a me non ha convinto proprio per nulla, anzi mi ha proprio dato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La risposta polacca a End of Watch. Un reality, girato con il telefonino, con una videocamera nascosta, con le telecamere di videosorveglianza, che ci porta dentro la vita quotidiana della polizia stradale: un ambiente che è lo specchio di una società marcia, in cui quasi tutti sono ladri o sfruttatori.  Lo squallore dilaga, sotto forma di indisciplina, vizio e veri e propri crimini; intanto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito