1303 3D

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su 1303 3D

di LIBERTADIPAROLA75

Una ragazza, Janet, dopo un diverbio in famiglia, decide di andare a vivere da sola in un appartamento all'interno di un alto e prestigioso palazzo. Così lascia madre, mezza alcolista, e sorella e si trasferisce al 13° piano nell'appartamento 1303 (...mi sto grattando!). E così iniziano i guai per la giovane, la notte il suo sonno è turbato da misteriose presenze. Emily, la piccola vicina di casa, la informa che poco tempo prima una ragazza si è tolta la vita in quell'appartamento. Ma che simpatica! Però anche la bambina nasconde un segreto...

Sorta di Matrioska Movie (o scatola cinese!) dove i misteri sono divisi a blocchi:

1° parte: Qual è la causa dei suicidi?

2° parte: (Una volta che è svelata, a metà film, la prima) Chi sono i misteriosi abitanti di quella parte di stabile?

3° parte: (Una volta che è...si! L'abbiam capito, continua!) Qual è il potere del posto?

Ma sei sicuro che verrai a capo di tutti i tuoi dilemmi? Mah, ultima parte un po'(co) banalotta. Però tensione alle stelle (e pure alle stalle!) per gran parte di pellicola.

Remake di un film giapponese di poco tempo prima (L'APPARTAMENTO 1303).