Espandi menu
cerca
Robin Hood principe dei ladri

Regia di Kevin Reynolds vedi scheda film

Recensioni

L'autore

TeresaLo

TeresaLo

Iscritto dal 16 luglio 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post -
  • Recensioni 108
  • Playlist 2
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Robin Hood principe dei ladri

di TeresaLo
2 stelle

Appena uscito lo vidi due volte a cinema.
La prima volta arrivai con qualche minuto di ritardo e gli unici posti liberi erano in prima fila: passai le due ore e mezza di visone del film con le mani sulle orecchie perchè per me l'audio era troppo alto, tantè che sentivo il film nello stomaco! e spesso dovevo chiudere gli occhi perchè avevo l'impressione che il film mi stava per cadere addosso. Un'esperienza traumatizzante! La domenica dopo riandai dinuovo a cinema: arrivai mezz'ora prima e mi scelsi come posto l'ultima fila!
A parte l'aspetto avventuroso della visione cinematografica del film, il film lo trovo carino, fatto bene e bravi gli attori. Lo Sceriffo di Nottinghan/Alan Rickman è divertente. La new entry Azeem/Morgan Freeman interessante. La comparsata di re Riccardo/Sean Connery se la potevano risparmiare.
Una cosa inspiegabile il ridoppiaggio qualche anno dopo! La ragione per cui non ho voluto, e mi rifiuto di comprare il dvd (io ho la sindrome da CIDARI). Ieri sera La7 l'ha mandato in onda e dei miei amici mi hanno detto che era la versione col doppiaggio originale: possibile!!!! a saperlo!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati