Espandi menu
cerca

Cani sciolti - Badge of Fury

Regia di Tsz Ming Wong

Con Jet Li, Zhang Wen, Shishi Liu, Michelle Chen, Yan Liu, Aaron Shang, Collin Chou, Stephen Fung, Jacky Wu, Siu-Lung Leung Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Una serie di misteriosi omicidi sconvolge Hong Kong e due poliziotti esperti vengono assegnati al caso. Si tratta del giovane cane sciolto Wang e del brizzolato veterano Huang, che mal tollera il suo partner. Dopo aver scoperto che le vittime erano tutti ex fidanzati dell'aspirante starlet Liu, le indagini sembrano arenarsi quando i due poliziotti escogitano un piano per far venir fuori l'assassino: uno di loro due agirà sotto copertura facendosi passare per il nuovo amante di Liu.

Commenti (1) vedi tutti

  • Assai Interessanti le 2 Attrici principali e Storia appassionante a meta' : comunque passabile tranquillamente ! voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Badges of Fury è un film di Hong Kong (realizzato soprattutto con risorse cinesi, in particolare modo troviamo la Beijing Enlight Pictures, una product company cinese molto importante) del 2013 diretto dall'esordiente Wong Tsz-ming. Interessante il cast dalla super star Jet Li a Wen Zhang attore cinese del 1984 che sta ottenendo sempre più successo (tra gli addetti ai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso il 6 maggio 2018 su Rai 4
Trasmesso il 10 febbraio 2018 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso il 19 agosto 2017 su Rai 4
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Badges of Fury è un film di Hong Kong (realizzato soprattutto con risorse cinesi, in particolare modo troviamo la Beijing Enlight Pictures, una product company cinese molto importante) del 2013 diretto dall'esordiente Wong Tsz-ming. Interessante il cast dalla super star Jet Li a Wen Zhang attore cinese del 1984 che sta ottenendo sempre più successo (tra gli addetti ai…

leggi tutto
Trasmesso il 1 novembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 24 ottobre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 29 settembre 2015 su Rai 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito