Divergent

seminarista

Iscritto dal 9 luglio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Divergent

di seminarista

Il film in generale parla di questo strano movimento pentastellato che deve proteggere il mondo italiano da tutti gli altri sfigati movimenti nobbuoni e molto corrotti e totalmente inadeguati ad affrontare il delicato momento tramico. Per cui fanno un sacco di prove online e tantissime dimostrazioni di grande democraticità e organizzano sempre il Kate Winslet Day, una manifestazione da Oscar che crea grandi aspettative e moltissimi consensi di critica. La protagonista, Tris A Sette Euro Con Acqua Inclusa, pensa di essere parte di questo grande movimento e combatte con esso per affrontare il delicato momento tramico, ma siccome ha anche delle idee scandalosamente sue appare piuttosto divergent e pizzarotta. Per cui la nostra Tris A Sette Euro Con Acqua Inclusa pensa a un certo punto di lanciare una nuova linea di partito e un nuovo corso ideologico e si proclama Tris A Sette Euro Con Acqua E Caffè Inclusi, dichiarando che il Kate Winslet Day è n realtà una stronzata senza speranza alcuna. Di qui tutta una serie di avventure molto appassionanti in cui Tris A Sette Euro Con Acqua e Caffè Inclusi diventa sempre più brava e sempre più propositiva e ineluttabilmente pizzarotta. Cambiato il suo nome in Tris A Sette Euro Con Acqua E Caffè Inclusi E Limoncello In Omaggio si lancia in campagna per una nuova legge elettorale, contro questo strapotere delle sclerotizzate fazioni della Prima Repubblica Delle Banane Ciquita. Ma Kate Winslet, l'deologa del movimento che dà il nome all'omonimo Day, non si è arresa e proclama il Kate Winslet Day Nuovo Corso Con Apericena E Notte In Discoteca e cambia il nome della protagonista in Primo Piatto a Nove Euro. La nostra eroina, avendo finito i Bonus Battesimo non può più cambiare nome e diventa due volte Divergent.  Si suicida per Natale. Il film si chiude su una panoramica della Notte In Discoteca. Sui titoli di coda Cornetti Caldi Alle Cinque Del Mattino, un'altra geniale iniziativa dell'ideologa Winslet che sancisce di brutto la tenuta morale del movimento.
Giudizio finale: Cinque Stelle.