Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver scritto tre libri di successo basati sulle proprie esperienze amorose, la scrittrice Tsui Ting-Yin è a corto di ispirazione e fa fatica a scrivere il suo nuovo romanzo di genere horror dal titolo "Re-cycle". Quando alcuni strani eventi cominciano a manifestarsi nell'appartamento in cui vive, Tsui si ritroverà imprigionata in un mondo di terrore.

Commenti (2) vedi tutti

  • Dopo un bel primo tempo tipicamente horror (ma prevedibile) i più stimati fratelli orientali danno corso ad una pellicola in bilico tra ironia involontaria e favola strappalacrime interessata a denunciare l'orrore dell'aborto.

    commento di undying
  • mi e molto piaciuto

    commento di mario73pa
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

HypnoticEye di HypnoticEye
2 stelle

Le qualità formali del film (fotografia, scenografia, costumi, make-up, ecc.) sono di alto livello, caratteristica non scontata per le spesso scialbe messinscene orientali in ambito horror, ma ciò che lascia esterrefatti è il contenuto, dapprima totalmente assente e in seguito semplicemente stomachevole. Comincia come l'ennesima, scontatissima storia di fantasmi in gonnella che, minacciosi e… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
6 stelle

Non ho una buona conoscenza dell'horror orientale, pertanto non posso fare confronti con film dello stesso genere. Il film può dirsi diviso in due parti. Nella prima, una scrittrice di successo con un passato sentimentale burrascoso ed una crisi creativa in atto, è sconvolta da una sequenza di eventi inspiegabili che avvengono nella sua casa e testimoniano la presenza di entità… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

axe di axe
6 stelle

Non ho una buona conoscenza dell'horror orientale, pertanto non posso fare confronti con film dello stesso genere. Il film può dirsi diviso in due parti. Nella prima, una scrittrice di successo con un passato sentimentale burrascoso ed una crisi creativa in atto, è sconvolta da una sequenza di eventi inspiegabili che avvengono nella sua casa e testimoniano la presenza di entità…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 gennaio 2014 su Rai Movie
2013
2013

Recensione

HypnoticEye di HypnoticEye
2 stelle

Le qualità formali del film (fotografia, scenografia, costumi, make-up, ecc.) sono di alto livello, caratteristica non scontata per le spesso scialbe messinscene orientali in ambito horror, ma ciò che lascia esterrefatti è il contenuto, dapprima totalmente assente e in seguito semplicemente stomachevole. Comincia come l'ennesima, scontatissima storia di fantasmi in gonnella che, minacciosi e…

leggi tutto
Trasmesso il 19 dicembre 2013 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Come Fantasy-Horror di stile moderno Made in Hong Kong,non e' neanche male e si fa guardare con qualche punta d'effettivo shock ! voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito