Espandi menu
cerca

Trama

Jim e la fidanzata Kelly sono a Willow Creek, in California, per mettersi sui passi di Patterson e Gimlin, i due ricercatori che nel 1967 riuscirono a filmare il bigfoot. Nonostante lo scetticismo di Kelly, Jim spera di riuscire con la sua telecamera a filmare la mitica creatura e, nell'attesa, incontra gli abitanti del posto, ognuno con la propria storia di avvistamento da raccontare. Noncurante degli avvertimenti ricevuti, Jim deciderà però di avventurarsi nel profondo della foresta insieme alla restia Kelly, andando incontro a eventi che faranno rimpiangere loro il non essere rimasti al motel.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il vero remake di 'BWP', nella prima parte un ritratto affascinante a singhiozzo sull'America di provincia, nella seconda un vero e proprio viaggio nell'orrore del fuoricampo. La lenta carica empatica è interrotta da un brusco nero.

    commento di EightAndHalf
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Robert Francis Goldthwait, per gli amici "Bobcat", si è fatto notare, nel 2011, con l'indipendente, strepitoso, "God Bless America", un caustico, fenomenale ritratto dell'America di oggi, un "Natural Born Killers" enormemente superiore al sopravvalutato film di Oliver Stone. Qui, invece, cambia totalmente registro e fa almeno tre passi indietro. Si dedica al genere "found footage", riduce… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Robert Francis Goldthwait, per gli amici "Bobcat", si è fatto notare, nel 2011, con l'indipendente, strepitoso, "God Bless America", un caustico, fenomenale ritratto dell'America di oggi, un "Natural Born Killers" enormemente superiore al sopravvalutato film di Oliver Stone. Qui, invece, cambia totalmente registro e fa almeno tre passi indietro. Si dedica al genere "found footage", riduce…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2013
2013
Bryce Johnson, Alexie Gilmore
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito