Espandi menu
cerca

Trama

Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DeathCross di DeathCross
6 stelle

Non male come 3° capitolo: il sangue abbonda, la regia (non più di Adam Green) è buona e propone molte scene di un certo impatto (come l'arrivo di Marybeth alla centrale di polizia e il finale quasi epico), l'ambientazione è sempre efficace, anche al di fuori della palude, il cast se la cava bene, e i cammei di Joel David Moore (co-protagonista del 1° capitolo) e del magnifico Sid Haig… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
5 stelle

Splatterone impressionante anche se gli effetti speciali sono palesemente poco realistici. Quasi un'ora di carneficina,il mostro assassino non si ferma mai ,supera perfino King Kong in quanto a resistenza, che crivellato di proiettili cade dal grattacielo e muore, Crowley invece no. La suspance è discreta,quelllo che rovina il film è il linguaggio esageratamente scurriile,mi ha…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

DeathCross di DeathCross
6 stelle

Non male come 3° capitolo: il sangue abbonda, la regia (non più di Adam Green) è buona e propone molte scene di un certo impatto (come l'arrivo di Marybeth alla centrale di polizia e il finale quasi epico), l'ambientazione è sempre efficace, anche al di fuori della palude, il cast se la cava bene, e i cammei di Joel David Moore (co-protagonista del 1° capitolo) e del magnifico Sid Haig…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito