Espandi menu
cerca

Trama

Professore di letteratura all'università di Losanna, Marc ha la reputazione di essere un collezionista di avventure amorose con le sue studentesse. Pochi giorni dopo la scomparsa di una brillante allieva sua ultima conquista, Marc incontra Anna, la di lei madre alla ricerca di indizi sulla misteriosa sparizione della figlia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Da un invitante polar dalle suggestive ambientazioni montano-svizzere e popolato da una bionda, da una mora e da una finta bionda tutte mozzafiato o conturbanti, come possiamo non farci sedurre? Farci rapire dalla tentazione di farlo nostro, macinando come di consueto tutti i chilometri del caso? Sfidare la complessità farraginosa di una trama costruita a tavoino come si conviene quando due… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Da un invitante polar dalle suggestive ambientazioni montano-svizzere e popolato da una bionda, da una mora e da una finta bionda tutte mozzafiato o conturbanti, come possiamo non farci sedurre? Farci rapire dalla tentazione di farlo nostro, macinando come di consueto tutti i chilometri del caso? Sfidare la complessità farraginosa di una trama costruita a tavoino come si conviene quando due…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
Mathieu Amalric, Sara Forestier
Foto
Mathieu Amalric
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito