Espandi menu
cerca

Vacancy 2 - L'inizio

Regia di Eric Bross

Con Agnes Bruckner, David Moscow, Scott G. Anderson, Arjay Smith, Trevor Wright, Beau Billingslea, Brian Klugman, Juanita Jennings... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In viaggio da Chicago con la fidanzata Jessica e l'amico Tanner, il giovane Caleb decide di fermarsi a riposare al Meadow View Motel. Gestito da Gordon e Reece, il motel è però in realtà il regno di Smith, un sadico psicopatico che, in combutta con i proprietari, usa le stanze per renderli gli ospiti ignari protagonisti di snuff movie. Quella che attenderà i tre giovani sarà una lunga notte da incubo e lotta per la sopravvivenza.

Commenti (3) vedi tutti

  • Curioso tentativo di prequel, realizzato senza attori di grido ma convincenti e inquietanti (in particolare il gestore del motel). Dopo un incipit alla Sliver, Vacancy 2 precipita nel thriller puro, senza concedere un attimo di tregua allo spettatore.

    commento di undying
  • Nulla rispetto al primo Vacancy, questo prequel. Una mattanza senza senso e con stupidità che si susseguono senza senso! Evitabile. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Film horror/thriller con una buona quantità di tensione e ritmo elevato

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
7 stelle

Film horror/thriller prequel di Vacancy (film del 2007 con Luke Wilson e Kate Beckinsale). Il film è ambientato in un periodo antecedente alle vicende narrate in Vacancy, e viene mostrato il momento in cui si decide di realizzare la prima videocassetta contenente gli snuff movie. Insomma: viene mostrato come il tutto ha avuto inizio. Si è optato per un prequel, vista… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jolly-Roger di Jolly-Roger
5 stelle

Il primo capitolo è nettamente superiore, mentre in questo Vacancy 2 ci sono difetti che non possono essere ignorati: primo fra tutti è la mancanza del fattore sorpresa, per forza di cose già completamente esaurito nel primo film. Poi, la credibilità della storia, davvero bassa. Infine, gli attori paiono proprio improvvisati.   La figura del padrone… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
2016
2016

Film Home invasion

boychick di boychick

  Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…

leggi tutto

Recensione

boychick di boychick
7 stelle

Film horror/thriller prequel di Vacancy (film del 2007 con Luke Wilson e Kate Beckinsale). Il film è ambientato in un periodo antecedente alle vicende narrate in Vacancy, e viene mostrato il momento in cui si decide di realizzare la prima videocassetta contenente gli snuff movie. Insomma: viene mostrato come il tutto ha avuto inizio. Si è optato per un prequel, vista…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
5 stelle

Il primo capitolo è nettamente superiore, mentre in questo Vacancy 2 ci sono difetti che non possono essere ignorati: primo fra tutti è la mancanza del fattore sorpresa, per forza di cose già completamente esaurito nel primo film. Poi, la credibilità della storia, davvero bassa. Infine, gli attori paiono proprio improvvisati.   La figura del padrone…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito