Espandi menu
cerca

Trama

Angelo, giovane manager italiano molto cattolico, si reca in Polonia per seguire la donna che ama e che vorrebbe invece prendere i voti. Qui, trova lavoro presso l'azienda guidata da Krystyna, una donna emancipata ed ambiziosa su cui ricadono però le conseguenze di un'indagine giornalistica sul comportamento della madre adottiva, una giudice che durante il periodo comunista si è resa responsabile della costruzione di false prove contro i nemici del regime. Il rapporto tra Fabrizio e Krystyna comincia a deteriorarsi quando questi decide di aiutare un giovane polacco alla ricerca di soldi per le spese del padre anziano. La situazione precipita dopo che, partito per la Russia, Fabrizio  viene arrestato ingiustamente per un tentativo di corruzione operato dalla direzione della sua azienda, di cui è inconsapevole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Storie così. Piccole, comuni, perfino patetiche, cosparse di miserie a volte ingenue, a volte semplicemente meschine. Il confine tra il bene e il male, tra la lucidità e la follia, tra la vita e la morte, scorre, invisibile, in mezzo a noi, noi che non siamo importanti, che non vediamo lontano, eppure ci troviamo ad un passo dai dilemmi fondamentali. Krzysztof Zanussi si guarda… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 2 maggio 2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Storie così. Piccole, comuni, perfino patetiche, cosparse di miserie a volte ingenue, a volte semplicemente meschine. Il confine tra il bene e il male, tra la lucidità e la follia, tra la vita e la morte, scorre, invisibile, in mezzo a noi, noi che non siamo importanti, che non vediamo lontano, eppure ci troviamo ad un passo dai dilemmi fondamentali. Krzysztof Zanussi si guarda…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito