Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2010 i The National intraprendono il più grande tour della loro carriera. Dopo dieci anni dalla nascita della loro rock band e cinque album acclamati dalla critica, si stanno finalmente godendo il successo e il cantante Matt Berninger invita il fratello minore Tom a unirsi all'entourage. Regista in erba di film horror, Tom - che è di nove anni più giovane di Matt e ascolta solo musica heavy metal - decide di portarsi appresso la sua telecamera e di cominciare a filmare tutto ciò che avviene dietro le scene dell'universo rock indie, contribuendo a creare non pochi problemi al fratello maggiore.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
5 stelle

In parte una gran delusione. Il fratello mezzo scemo, o quantomeno depresso, infantile, fallito, della rockstar di turno (in tal caso il frontman dei newyorkesi The National, Matt Berninger) si mette in testa di girare un documentario sulla band seguendola in tour come roadie. Dilettantistico e disarmante eppur fresco e spontaneo, il film si contraddistingue per il difficile rapporto tra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Matt e Tom Berninger sono la classica strana coppia da commedia. Matt è serio, elegante, iper professionale; nei suoi completi impeccabili calpesta palcoscenici internazionali, conquistando assieme alla sua band i primi posti delle top ten musicali. Il fratello Tom, di nove anni più giovane, vive ancora con mamma e papà, perennemente in infradito e tshirt extralarge,… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
5 stelle

In parte una gran delusione. Il fratello mezzo scemo, o quantomeno depresso, infantile, fallito, della rockstar di turno (in tal caso il frontman dei newyorkesi The National, Matt Berninger) si mette in testa di girare un documentario sulla band seguendola in tour come roadie. Dilettantistico e disarmante eppur fresco e spontaneo, il film si contraddistingue per il difficile rapporto tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 21 luglio 2014

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Matt e Tom Berninger sono la classica strana coppia da commedia. Matt è serio, elegante, iper professionale; nei suoi completi impeccabili calpesta palcoscenici internazionali, conquistando assieme alla sua band i primi posti delle top ten musicali. Il fratello Tom, di nove anni più giovane, vive ancora con mamma e papà, perennemente in infradito e tshirt extralarge,…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito