Espandi menu
cerca

Trama

Jo Cleary fa la cameriera a New York. Una sera ha un'avventura con uno sconosicuto per scoprire la mattina dopo che l'uomo è responsabile dell'omicidio di un vescovo sudamericano. Vorrebbe andare dalla polizia, ma non trova il coraggio e allora fugge in Oregon assieme a Penny, la sua miglior amica. Alcuni anni dopo, Jo è sposata a un onesto poliziotto, ma la sua vita è sempre assillata dall'incubo della possibile ricomparsa dell'assassino. Un brutto giorno costui appare davvero, e la riconosce. Jo capisce che la sua vita è in pericolo, ma non può far nulla per salvare quella di Penny che muore in un misterioso incidente. Un tv-movie basato sull'assunto menagramo per cui basta anche una sola scappatella per rovinarsi la vita. Un thriller piuttosto canonico arricchito da elementi spionistici. Prima visione Tv

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito