Espandi menu
cerca

Trama

Cinque storie diverse tutte incentrate sull'intreccio tra amore ed eros, ognuna delle quali ha come punto prioritario di riferimento uno dei cinque sensi. Nella prima ("His Concern") si racconta una storia d'amore nata per caso, un giorno, su un treno; nella seconda ("I'm Here") un uomo aspetta ogni notte il ritorno della propria amata moglie nel loro appartamento; nella terza ("The 33rd Man") due attrici dal temperamento assai diverso si odiano e si amano sul set di un film horror che parla di vampiri; nella quarta ("My End Is My Beginning") una moglie e un'amante dividono il ricordo di un uomo tragicamente scomparso; nell'ultima ("Believe in the Moment") alcuni liceali poco convinti delle loro relazioni sentimentali, decidono di cambiare partners per un giorno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito