Espandi menu
cerca

Trama

Ning Caichen, un giovane e timoroso esattore, viene incaricato dall'amministrazione di un villaggio di trovare una fonte d'acqua potabile. Durante la sua ricerca si imbatte in un tempio maledetto, dove un gruppo di demoni sotto le sembianze di belle donne adescano i passanti. Tra questi vi è Yan, che si innamora dell'esattore. I due verranno aiutati da Yan Chixia, un valoroso guerriero, a fronteggiare l'ira di Tree Demon, il capo dei demoni.

Note

Remake di  Storie di fantasmi cinesi, diretto nel 1987 da Ching Siu-tung
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

CHINESE GOSTH STORY, uscito in Italia come storia di fantasmi cinesi, è un film del 1987 diretto da Chng Siu-tung. Successivamente il regista realizzò due sequel, di cui il primo meno riuscito per poi rieguagliare il capostipite col secondo. Questo è un remake di quel film diretto del regista di IP MAN e dedicato al protagonista dei primi due della saga, ovvero Leslie Cheung suicidatosi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

CHINESE GOSTH STORY, uscito in Italia come storia di fantasmi cinesi, è un film del 1987 diretto da Chng Siu-tung. Successivamente il regista realizzò due sequel, di cui il primo meno riuscito per poi rieguagliare il capostipite col secondo. Questo è un remake di quel film diretto del regista di IP MAN e dedicato al protagonista dei primi due della saga, ovvero Leslie Cheung suicidatosi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito