Espandi menu
cerca

Trama

Linda Hessler gestisce da molti un ristorante con il marito Frank. Mentre l'obiettivo di Frank è quello di ottenere una stella in più nelle guide gastronomiche, Linda si occupa del servizio del ristorante. Nessuno dei due ha però notato che lentamente qualcosa nel loro rapporto è cambiato fino a quando nel ristorante un giorno entra Peer, il nuovo fioraio che colpisce sin da subito Linda. Ben presto, Peer invita Linda ad andare a ballare, facendola sentire nuovamente giovane, libera e soprattutto felice. Tuttavia, di fronte ai cambiamenti della moglie, Frank non è disposto a rimanere con le mani in mano e a perderla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fernymax di fernymax
6 stelle

Per me il film è più che discreto. Il tema è attuale ed è svolto con garbo ed efficacia. Io non sono che un fruitore saltuario e probabilmente capisco molto poco di cinema, ma l'ho apprezzato ed invidio un pò questi stranieri che sanno quando editare qualcosa che ha un senso e ci aiuta a capire meglio le ns. realtà. Sto a metà film e finora tutto bene... Wooww!! L'ho visto tutto.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 3 settembre 2016 su Rai Premium
2015
2015
Trasmesso il 27 dicembre 2015 su Rai Premium
Trasmesso l'8 settembre 2015 su Rai Premium
Trasmesso il 6 settembre 2015 su Rai Premium
Trasmesso il 27 agosto 2015 su Rai Premium
Trasmesso il 14 agosto 2015 su Rai Premium
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

fernymax di fernymax
6 stelle

Per me il film è più che discreto. Il tema è attuale ed è svolto con garbo ed efficacia. Io non sono che un fruitore saltuario e probabilmente capisco molto poco di cinema, ma l'ho apprezzato ed invidio un pò questi stranieri che sanno quando editare qualcosa che ha un senso e ci aiuta a capire meglio le ns. realtà. Sto a metà film e finora tutto bene... Wooww!! L'ho visto tutto.…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Per il Lunedi' di Pasquetta di Pomeriggio,va giusto bene per digerire il pranzo ma pero' lo stesso sullo stomaco rimane ! voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito