Espandi menu
cerca

Trama

Quattro differenti episodi con quattro donne protagoniste affrontano il tema della paura e dell'angoscia. In "5 ore di luna piena", Ester (Kasia Smutniak), una giovane moglie, affronta una corsa contro il tempo tra killer e trafficanti di organi per salvare la vita del proprio uomo.  In "L'intruso", Giulia (Andrea Osvart), sola e impaurita all'interno della grande villa di famiglia, combatte contro i meandri più oscuri e intimi della propria mente. In "Buio", Angela (Margareth Madè), rimasta cieca, è alle prese con la misteriosa morte del padre.  In "L'urlo", infine, Barbara (Valentina Cervi) si ritrova in lotta con la mente perversa di un serial killer per salvare una ragazzina in una angusta cantina di un grande albergo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non è esattamente un film: si tratta del montaggio di una mini serie tv di 4 episodi. Si respira l'aria da prodotto tv ma il primo e il quarto episodio non sono male.

    leggi la recensione completa di Yayas82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Yayas82 di Yayas82
5 stelle

Episodio 1 - l'intruso: parte assolutamente impegnativa per la povera Andrea Osvárt che si aggira da sola per tutto l'episodio: non è da oscar ma la tensione regge. Le inquadrature e le sequenze non sono male, peccato per il montaggio raccapricciante con gli effetti di transazione alla première... Tutto sommato merita una visione.   Eposodio 2 - buio: recitato… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2021
2021
Trasmesso il 9 maggio 2021 su Canale 5
2019
2019

Recensione

Yayas82 di Yayas82
5 stelle

Episodio 1 - l'intruso: parte assolutamente impegnativa per la povera Andrea Osvárt che si aggira da sola per tutto l'episodio: non è da oscar ma la tensione regge. Le inquadrature e le sequenze non sono male, peccato per il montaggio raccapricciante con gli effetti di transazione alla première... Tutto sommato merita una visione.   Eposodio 2 - buio: recitato…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Sulla scia dei film TV "Sei passi nel giallo" (2012) la società italo maltese Leader Film Company e Mediaset tornano a confezionare un tv movie thriller / noir. Le sceneggiature dei vari episodi non sono affatto male e si nota una certa maestria nella regia e in alcuni particolari delle inquadrature. L'unica pecca è una recitazione un po' piatta da parte di tutte le attrici e, per quanto…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Prodotto abbastanza sui generis,discretamente appassionante e ben interpretato.4 brave e belle Attrici del panorama Italiano ne abbelliscono la visione..voto.7.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 giugno 2013 su Canale 5
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito