Espandi menu
cerca

Trama

Napoli. Il giovane di umili origini Enrico Caruso (Gianluca Terranova) ha un unico grande sogno: diventare il più grande tenore del mondo. Ma questa sua ambizione viene fortemente ostacolata dal padre (Patrizio Rispo).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Mah,il Film e' fatto anche bene Scenograficamente parlando e la Storia scivola via (in 2 parti) anche discretamente bene ma e' tutto quello che accade che probabilmente non puo' interessare piu' di tanto visto che ho da ricordare 2 sole cose : una Protagonista in gamba (Incontrada),una discreta (Stella),una ancora poco conosciuta ma valida (Zacharias) ed addirittura mi sono sbalordito vedendo il… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Mah,il Film e' fatto anche bene Scenograficamente parlando e la Storia scivola via (in 2 parti) anche discretamente bene ma e' tutto quello che accade che probabilmente non puo' interessare piu' di tanto visto che ho da ricordare 2 sole cose : una Protagonista in gamba (Incontrada),una discreta (Stella),una ancora poco conosciuta ma valida (Zacharias) ed addirittura mi sono sbalordito vedendo il…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Vita e opere di un tenore di fama mondiale all'inizio del Novecento: Enrico Caruso.   Fiction striminzita nei contenuti e ancora di più nei mezzi, targata Rai e licenziata da un esperto mestierante delle pellicole televisive: Stefano Reali, anche co-autore della sceneggiatura insieme a Massimo De Rita, Simone De Rita (questi ultimi due anche soggettisti), Filippo Gravino e Guido…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito