Espandi menu
cerca

Sola nel buio

Regia di Joseph Ruben

Con Michelle Monaghan, Michael Keaton, Barry Sloane, Andrew W. Walker, Kaniehtiio Horn, Olivier Surprenant, Trevor Hayes, Timothy Paul Coderre... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Sara Taylor (Michelle Monaghan), fotoreporter perseguitata da un tragico evento del passato che in Iraq le ha danneggiato la vista, si è ritirata a vivere in un attico di lusso a New York. Sebbene al sicuro, Sara è costretta a confrontarsi con la violenza del mondo esterno quando Hollander (Michael Keaton), un sadico criminale, irrompe nel suo appartamento alla ricerca di alcuni diamanti rubati. Intrappolata e da sola, Sara dovrà trovare dentro di sé la forza per sopravvivere a una lunga notte di torture fisiche e psicologiche. 

Commenti (3) vedi tutti

  • Thrillerino di scarso livello ma con buon cast .

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Thriller dalla trama stravista che ha per modello l'impareggiabile classicone "Gli occhi della notte"(1967).Ma che pur non dicendo niente di nuovo lo dice abbastanza bene e senza tempi morti.Discreta suspense e un M.Keaton.ancora una volta perfetto come sadico.Graziosa la protagonista.Voto:6,5(DISCRETO)***½.

    commento di medusatouch
  • Per certi passaggi sara' anche un Film deja-vu' ma bisogna ammettere che in fatto di "Thriller-Giallo" con molte azioni concitate prende bene e si fa guardare appassionandosi alla vicenda in visione.voto.8.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Karl78 di Karl78
3 stelle

Prendi Michael Keaton, Michelle Monaghan, una sceneggiatura da due soldi (a cominciare dalle premesse calate in un mondo di cui evidentemente nulla si conosce al di là di quel che raccontano i mass media) imbastita dal solito bamboccione cresciuto a pane e stronzate (autorone capace di tirar fuori genialate come Obsessed, La terrazza sul lago, Passenger 57... Insomma uno che ne sa), e il… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 18 aprile 2019 su Rsi La2
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Brevissimo thrillerino di stampo televisivo del mediocre Joseph Ruben , piuttosto scontato e con risvolti abbastanza inverosimili , nobilitato solo da un cast con bei nomi come Michael Keaton e Michelle Monagham . Crea tensione , sì , ma non lascia soddisfatti ... 5 è il massimo che gli posso dare .

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 20 gennaio 2018 su Rsi La1
2017
2017
locandina
Foto
Trasmesso il 1 febbraio 2017 su Rai Premium
Trasmesso il 28 gennaio 2017 su Rai Premium
Trasmesso il 16 gennaio 2017 su Rai Premium
2016
2016

Recensione

Karl78 di Karl78
3 stelle

Prendi Michael Keaton, Michelle Monaghan, una sceneggiatura da due soldi (a cominciare dalle premesse calate in un mondo di cui evidentemente nulla si conosce al di là di quel che raccontano i mass media) imbastita dal solito bamboccione cresciuto a pane e stronzate (autorone capace di tirar fuori genialate come Obsessed, La terrazza sul lago, Passenger 57... Insomma uno che ne sa), e il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
Trasmesso il 12 dicembre 2015 su Rsi La1
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito