Noah

Iscritto dal 22 aprile 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Noah

di Fracar52

Lo confesso. Sono l'ultimo arrivato e già mi sento in obbligo di andare controcorrente. A cosa serve una recensione ? Faccio un salto in lungo e arrivo solo dove mi interessa. Coi tempi che corrono, mi basterebbe che qualcuno scrivesse: amico, aspetta che arrivi su SKY e non spendere i 7 euro del cinema! Appassionati di kolossal e beffati dal trailer, con mia figlia siamo cascati in pieno nel trappolone. Tanto per cominciare, non fosse per la presenza discreta di R.C. e delle altre  4 comparse umane, lo si potrebbe definire un film di animazione. Un fantasy pseudo-religioso, con uso non abbondante, direi quasi esclusivo del Computer e degli effetti speciali. Ridicoli.  Animali di specie giustamente a noi ignota, perché ovviamente già andati perduti,  angeli 'cattivi'  caduti sulla terra, sotto forma di giganti ovvero titani di pietra. Copiati dagli alberoni animati della Compagnia dell'anello. Ci sarebbe da scommettere sulla durata dei set, giusto per farsi prendere da un gioco. Quanto ci avranno messo a girare questa copia di film ? Insomma per noi e' stato difficile resistere e non uscire, giusto per ammortizzare il costo del cinema. Amici, aspettate che arrivi in TV !