Espandi menu
cerca

Trama

Brindisi. Due poliziotti, un uomo e una donna, hanno l'obiettivo di aiutare una ragazza finita in ospedale dopo un'aggressione. spingendola a farsi coraggio e denunciare le violenze subite, tramutandosi così da agenti di polizia in persone amiche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Come un angelo senza ali" diretto nel 2012 da Marco Nocera,devo dire che l'ho trovato interessante. La storia si svolge nei dintorni di Brindisi e racconta di due poliziotti,un uomo e una donna che hanno l'obiettivo di aiutare una ragazza in ospedale perché malmenata a trovare coraggio a denunciare le violenze subite,tramutandosi dunque di agenti di polizia in persone amiche. Il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Come un angelo senza ali" diretto nel 2012 da Marco Nocera,devo dire che l'ho trovato interessante. La storia si svolge nei dintorni di Brindisi e racconta di due poliziotti,un uomo e una donna che hanno l'obiettivo di aiutare una ragazza in ospedale perché malmenata a trovare coraggio a denunciare le violenze subite,tramutandosi dunque di agenti di polizia in persone amiche. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito