Espandi menu
cerca

Trama

Durante gli anni della colonizzazione del Messico da parte degli spagnoli guidati da Hernan Cortés, il giovane spagnolo Rodrigo naufraga sulle coste messicane. Qui ha modo di conoscere Tizcuitl, la giovane figlia di un re azteco che combatte per la libertà del suo popolo. I due vivranno una intensa storia d'amore sullo sfondo di un momento storico in cui il fondamentalismo prevale sui sentimenti individuali.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Pellicola sull'arrivo degli europei nel continente americano. E' un film spagnolo girato con tecniche e mezzi degni del peggior film per la televisione. Inguardabile sotto ogni aspetto. Non ha un minimo di grinta, di energia, di pathos, nulla di nulla. La love story appare molto convenzionale, banale e patinata. Bud Spencer in un ruolo minore fa quasi tenerezza. leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

onoxd di onoxd
4 stelle

Quelle storie di quei ragazzi comunque sembravano non essere chissàcosa poi sono piaciute a un sacco di gente, specie quando fanno la lor velognorri partita da suicida di regby e in campo all'apparenza sembra esserci quella sagoma del Bud con qualcuno di rimpiatto, e che al posto di una partita diventa una specie di farsa con quegli imbroglioni dinosaurici nonchè senza nessun…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Pellicola sull'arrivo degli europei nel continente americano. E' un film spagnolo girato con tecniche e mezzi degni del peggior film per la televisione. Inguardabile sotto ogni aspetto. Non ha un minimo di grinta, di energia, di pathos, nulla di nulla. La love story appare molto convenzionale, banale e patinata. Bud Spencer in un ruolo minore fa quasi tenerezza.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito