Espandi menu
cerca

Cheap Thrills - Giochi perversi

Regia di E.L. Katz

Con Pat Healy, Sara Paxton, David Koechner, Ethan Embry, Amanda Fuller, Laura Covelli, Elissa Dowling, Todd Farmer, Eric Neil Gutierrez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Craig (Pat Healy), un uomo divenuto da poco padre, si ritrova a far fronte a uno sgombero. La sua vita viene però sconvolta nel momento in cui incontra una coppia benestante che gli offre un percorso di vita migliore ma a un caro prezzo. In cambio di denaro, Craig si ritroverà coinvolto insieme al suo miglior amico dai tempi della scuola in una sfida che lo spinge ad oltrepassare i limiti di ogni dolore fisico e psicologico.

Commenti (5) vedi tutti

  • Volgarissimo, ben oltre il limite del disgustoso

    commento di silviodifede
  • Sono le logiche conseguenze della magnifica società ultraliberista amerikana. Potrebbe essere la morale di questo film del (regista) Katz.

    commento di bombo1
  • Parte bene ma finisce nel ridicolo.

    commento di gruvieraz
  • Un thriller che fa della suspance e della tensione i suoi punti di forza. Il tutto nasce da un'idea di base semplice ma davvero ben sviluppata: fin dove sarei disposto a spingermi per denaro?

    leggi la recensione completa di Heisenberg
  • Thriller ricco di tensione e di enigmi. Film molto avvincente e fortemente consigliato per gli amanti della suspence.

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
8 stelle

Enigmatico, avvincente e ricco di tensione. Sono questi i tre elementi che maggiormente caratterizzano "Cheap Thrills". Il film tiene per tutta la sua durata un livello di suspence molto alto, anzi vi dirò di più. A differenza di altri film, in questo caso, più il tempo scorre e più la tensione cresce. Una crescita continua, fino al finale emozionante e nemmeno… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

Heisenberg di Heisenberg
8 stelle

Cheap Thrills è un thriller che fa della suspance e della tensione continua i suoi punti di forza; è una vera e propria discesa negli inferi, che mette a dura prova lo spettatore, non solo moralmente, ma anche fisicamente, infatti è abbastanza disturbante anche a livello visivo. Alla fine questo film ci porta a indagare un po' anche su noi stessi: cosa sarei disposto a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017
2016
2016

MERDA!

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Play a very disgusting [mèr-da] s.f.   prima di tutto è uno scarto del nostro organismo espulso con la defecazione. E infatti in questo periodo è tornata in auge con questo video che…

leggi tutto

Recensione

boychick di boychick
8 stelle

Enigmatico, avvincente e ricco di tensione. Sono questi i tre elementi che maggiormente caratterizzano "Cheap Thrills". Il film tiene per tutta la sua durata un livello di suspence molto alto, anzi vi dirò di più. A differenza di altri film, in questo caso, più il tempo scorre e più la tensione cresce. Una crescita continua, fino al finale emozionante e nemmeno…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito