Espandi menu
cerca

Big Bad Wolves

Regia di Aharon Keshales, Navot Papushado

Con Lior Ashkenazi, Tzahi Grad, Rotem Keinan, Doval'e Glickman, Guy Adler, Arthur Perry, Menashe Nov Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Una serie di brutali omicidi porta tre uomini in rotta di collisione. Il padre dell'ultima vittima non desidera altro che ottenere vendetta mentre un detective comincia ad operare al di fuori di ogni limite di legge quando catturano e interrogano il principale sospettato autore dei delitti, un insegnante di religione rilasciato dalla polizia a causa di un errore.

Commenti (9) vedi tutti

  • Sadico, grottesco, giallo... c'è tutto in questo originale film. Da vedere. (unico appunto... poteva durare meno di 110 minuti)

    commento di Aiace68
  • Consigliatissimo. Film ad alta tensione con scene di tortura davvero impressionanti. Trama molto ben congegnata. Consigliato a chi e' avvezzo a vedere film del genere... voto 8

    leggi la recensione completa di filmista
  • Un ex poliziotto a cui è stata uccisa la figlia da un pedofilo, un poliziotto sospeso dal servizio, un insegnante accusato di pedofilia e una stanza. In questi pochi ingredienti si consuma un dramma pregno di tensione psicologica.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • I temi tratti dal film sono quelli della violenza gratuita a cui segue la vendetta giustizialista, dell'inafferrabilità dell'assassino che si associa alle inefficienze della polizia. Nulla di nuovo quindi, ma il modo in cui il tutto viene raccontato riesce a tenere desta l'attenzione. Con qualche colpo inaspettato a rendere più godibile la visione.

    commento di Peppe Comune
  • La "novità" del setting israeliano e la vena grottesco-surreale lo rendono interessante, per il resto è tutto già visto. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Un torture -porn con venature ironiche e spregiudicate,di produzione israeliana.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Film dai toni forti con scene cruente, certamente non adatte a tutti. Ottimamente recitato dai pochi protagonisti è intensamente coinvolgente fino alla fine.

    commento di UgoCatone
  • Film originale, ha un indubbio pregio…incuriosisce lo spettatore fino in fondo, contrariamente alle mille mila pellicole americane degli ultimi anni sull'argomento maniaci, pedofili, serial killer ecc.

    commento di Tex Murphy
  • Film Israeliano che fa un certo effetto nell'incedere della Storia mista fra Pedofilia e ferocia varia ma il tutto tiene solo per meta' della visione mentre tutto il resto incomincia ad annoiare palesemente.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Un assassino seriale pedofilo sta seminando il panico in una cittadina in Israele, rapendo bambine e restituendole decapitate dopo avergli inflitto ogni tipo di sopruso. Senza alcuna prova se non le dichiarazioni vaghe di una ragazza, il detective Micki individua in un introverso insegnante di religione di nome Dror il sospettato numero uno (o meglio, l'unico), e alla notizia di una nuova… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Una bambina scompare e dopo pochi giorni viene ritrovata violentata e uccisa in un bosco.Un poliziotto ruvido e spiccio e' convinto che il responsabile sia un solitario insegnante ,quando viene sospeso ,cerca la sua vendetta privata insieme al padre della vittima.I registi Keshales e Papushado ,israeliani che si erano gia' fatti conoscere per "Rabies" dirigono un film che valica anche il… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Quando non si hanno ben chiare le direzioni da prendere, le scelte da far prevalere la tattica di continuare con una commistione di generi che spazi dall'horror al noir a tinte forti, dalla commedia nera al comico demenziale, rischia seriamente di arrecare danno alla coerenza di una storia di cronaca nera dai grandi e troppi eccessi, risultando impensabile ricucire le… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
2022
2022

Recensione

filmista di filmista
8 stelle

Film da vedere per gli appassionati del genere thriller/horror.   Un brutale pedofilo assassino si aggira per la citta'.   Un insegnante viene sospettato di essere l'assassino, ma ci sono solo piccoli indizi.   Dror, l'insegnante, viene comunque sequestrato e torturato una prima volta e poi lasciato libero.   Ma viene poi nuovamente sequestrato e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Piero di Piero
4 stelle

Sono perplessso. Seguo da anni questo sito, che apprezzo molto, e mi fido delle valutazioni, oltre a profittare delle riflessioni e commenti che contiene.Stavolta c'è stata l'eccezione, che peraltro conferma la regola. Intanto il film che ho visto (amazon prime) è diverso da quello descritto nelle recensioni, perchè inizia con una gara a nascondino tra bambine, di una delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Al netto di alcune ingenuità (vedi il bavaglino dell'ostaggio che sembra incastrarsi a pressione ma in altri momenti è più lento di un paio di mutandoni slabbrati) e due o tre attori che lasciano un po' a desiderare (su tutti l'ostaggio che non versa una lacrima a fronte di dolori abbastanza atroci) la pellicola si rivela un buon prodotto di genere con belle atmosfere noir,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
2018
2018

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Chi ha visto Rabies certamente ricorda l'umorismo nero che permeava quella pellicola. In questo caso è la cifra stilistica che caratterizza Big Bad Wolves. Il tema è quello classico, la vendetta nei confronti di un presunto pedofilo, già affrontata in Prisoners, senza però l'angoscia di Prisoners, perchè attua un meccanismo più distaccato dove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2017
2017
Trasmesso il 30 novembre 2017 su Rai 4
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 gennaio 2017 su Rai 4
2016
2016

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Una bambina scompare e dopo pochi giorni viene ritrovata violentata e uccisa in un bosco.Un poliziotto ruvido e spiccio e' convinto che il responsabile sia un solitario insegnante ,quando viene sospeso ,cerca la sua vendetta privata insieme al padre della vittima.I registi Keshales e Papushado ,israeliani che si erano gia' fatti conoscere per "Rabies" dirigono un film che valica anche il…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 7 dicembre 2015 su Rai Movie
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 luglio 2015 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito