Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la prematura scomparsa del più importante boss coreano, inizia una lotta per la successione al potere tra i suoi due luogotenenti Jung Chung e Lee Joong-gu. Al fine di controllare da vicino questa fase di transizione, la polizia dà il via all'operazione segreta New World, facendo leva su Ja-sung, l'agente di polizia che per otto anni ha lavorato sotto copertura come braccio destro di Jung Chung. Kang, il detective da sempre a capo della missione, sa quanto Ja-sung sia fragile - soprattutto da quando sta per diventare padre - e quanto possa sentirsi combattuto tra il suo dovere di poliziotto e il suo onore di membro della banda mafiosa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

New Wolrd è un film sud-coreano del 2013, scritto e diretto da Park Hoon-jung.   Sinossi: Poco dopo la scarcerazione per assenza di prove, il più potente boss della malavita coreana, Seok Dong (Lee Geung Young), presidente della multinazionale Goldmoon, perde la vita a causa di un incidente stradale quindi le varie fazioni associate al gruppo Goldmoon si sfideranno per… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

New Wolrd è un film sud-coreano del 2013, scritto e diretto da Park Hoon-jung.   Sinossi: Poco dopo la scarcerazione per assenza di prove, il più potente boss della malavita coreana, Seok Dong (Lee Geung Young), presidente della multinazionale Goldmoon, perde la vita a causa di un incidente stradale quindi le varie fazioni associate al gruppo Goldmoon si sfideranno per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

Angolo di Paradiso cinematografico da  sempre, la Corea Del Sud. E ancora una volta non delude. Hoon Jeong ci porta in un gangster movie tipico di quelle parti, un thriller che dà punti alla maggior parte delle produzioni hollywoodiane. Trama complessa, che vede protagonisti vari gruppi mafiosi che si muovono fra Seoul e Shanghai, tutti per avere il controllo di una importante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

I magnifici di Mark3

Mark3 di Mark3

Alcuni dei film che mi hanno divertito o mosso emozioni in modo particolare. Fra questi molti sono bizzarri, insoliti, potenti, in grado di evocare il senso della meraviglia (positiva e negativa).

leggi tutto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  Grandi, grandissimi 'sti coreani: anche quando non inventano nulla di nuovo e raccontano una storia di scalate al potere all'ultimo sangue che ricorda il nocciolo di quel notissimo cult hongkonghese che fu Infernal Affair di Andy Lau e Alan Mak del 2002, già peraltro ufficialmente oggetto di celebre e ottimo remake scorsesiano/hollywoodiano nel 2007. Un poliziotto infiltrato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito