Espandi menu
cerca

World of the Dead - The Zombie Diaries

Regia di Michael Bartlett

Con Philip Brodie, Alix Wilton Regan, Rob Oldfield, Vicky Araico, Toby Bowman, Okorie Chukwu, Russell Jones, Hiram Bleetman, Josh Myers... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Tre mesi dopo che un'epidemia ha trasformato il 99,9% dell'umanità in zombie, nel Regno Unito un gruppo di superstiti militari e civili ha trovato rifugio in una caserma tra le campagne. La nuova vita è dura e brutale ma un barlume di speranza si affaccia all'orizzonte quando il gruppo riceve un messaggio da una base militare sulla costa che l'informa dell'esistenza di un santuario da qualche parte in Europa. Dopo aver subito una schiacciante sconfitta dagli zombie, per scoprire se il messaggio dice la verità il gruppo si avvia verso la costa, intraprendendo un viaggio agli inferi e un'ultima disperata battaglia per la sopravvivenza della razza umana.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

HypnoticEye di HypnoticEye
2 stelle

Filmaccio di produzione britannica - distribuito in Italia direttamene in DVD - che racconta l'ennesima apocalisse provocata da un'invasione di morti viventi. La tecnica narrativa adottata è quella del mockumentary - del falso documentario: eventi fittizi presentati come reali - che va tanto di moda in ambito horror dopo il successo di "The Blair Witch Project"; ma l'idea degli zombie… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
7 stelle

Film visto da dvd originale : prendendo spunto da una Recensione dell'Utente "HypnoticEye" il quale questo Film lo paragona a "L'Alba dei morti viventi" (molto bello) e anche a "Diary of the dead - Le cronache dei morti viventi" di Romero (non male) visto l'altro giorno,personalmente quest'altra versione mi è parsa lo stesso bene impostata anche se effettivamente l'estrema lentezza della… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Film visto da dvd originale : prendendo spunto da una Recensione dell'Utente "HypnoticEye" il quale questo Film lo paragona a "L'Alba dei morti viventi" (molto bello) e anche a "Diary of the dead - Le cronache dei morti viventi" di Romero (non male) visto l'altro giorno,personalmente quest'altra versione mi è parsa lo stesso bene impostata anche se effettivamente l'estrema lentezza della…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
locandina
Foto
2013
2013
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 17 novembre 2013 su Cielo

Recensione

Criticatrutto di Criticatrutto
2 stelle

Appena visto su Cielo... effettivamente una fettecchia. Finto come pochi: inquadrature tipicamente "filmografiche" (altro che telecamera personale), dialoghi spesso stupidi, scene completamente irreali (hanno fretta e devono passare in una radura tra gli zombies, molto più lenti e rimbambiti di loro e cosa fanno, si fermano a fare il tiro al bersaglio :-( ), militari dell'esercito che si…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 novembre 2013 su Cielo

Recensione

HypnoticEye di HypnoticEye
2 stelle

Filmaccio di produzione britannica - distribuito in Italia direttamene in DVD - che racconta l'ennesima apocalisse provocata da un'invasione di morti viventi. La tecnica narrativa adottata è quella del mockumentary - del falso documentario: eventi fittizi presentati come reali - che va tanto di moda in ambito horror dopo il successo di "The Blair Witch Project"; ma l'idea degli zombie…

leggi tutto
Trasmesso il 13 novembre 2013 su Cielo
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito