Espandi menu
cerca

Il Signore degli Elfi

Regia di Joseph J. Lawson

Con Bai Ling, Sun Korng, Srogn, Khom Lyly, Christopher Judge, Jerry Earr, Armani Nguon, Antonis Greco, Tom Eurt, Kreb Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In un'epoca lontana, l'ultimo villaggio di intelligenti e pacifici hobbit viene attaccato e ridotto in schiavitù dagli uomini Java, cannibali che si muovono a cavallo di draghi. Il giovane hobbit Goben, insieme al padre e alla sorella, si vede allora costretto a cercare l'aiuto dei "giganti" cacciatori umani per scovare la tana degli Java e salvare gli ultimi hobbit superstiti, tra cui anche sua madre. L'alleanza tra esseri umani e hobbit trasformerà per sempre entrambe le specie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Vorrebbe essere un film fantasy, invece ne sembra una parodia: recitazione scadente, effetti speciali ridicoli, storia superficiale. Bocciato in pieno

    commento di maxtenga
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
1 stelle

Il film inizia con riprese aeree della giungla, abbastanza piacevoli, anche se qualche tremolio dell'inquadratura desta qualche sospetto. A 1'13" questi sospetti cominciano a prendere corpo, arrivati a 1'32" si spegne. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo e prima di rimuovere questa esperienza traumatica nella speranza non restino strascichi, si fa un po' di ricerca… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

berkaal di berkaal
1 stelle

Il film inizia con riprese aeree della giungla, abbastanza piacevoli, anche se qualche tremolio dell'inquadratura desta qualche sospetto. A 1'13" questi sospetti cominciano a prendere corpo, arrivati a 1'32" si spegne. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo e prima di rimuovere questa esperienza traumatica nella speranza non restino strascichi, si fa un po' di ricerca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

Eolus di Eolus
2 stelle

Forse contavano sulla fama dell'attore di spicco, ma il film è veramente scarso a cominciare dagli effetti speciali di bassa qualità, i costumi che non sono altro che pezze e denti finti (si notano moltissimo), e come se non bastasse anche la trama è esile: molto scontata, senza suspence o colpi di scena e "scusando" in maniera banale azioni molto discutibili dei personaggi. Una grandissima…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito