Espandi menu
cerca

Trama

Koichi e Atsumi sono amici sin dall'infanzia e con il tempo si sono scoperti innamorati. Un giorno, però, Atsumi tenta il suicidio e finisce in coma. Koichi, disperato per il gesto e desideroso di capire che cosa la abbia spinto a tanto, decide allora di far parte di un nuovo programma medico di sperimentazione sul sistema nervoso centrale che gli permetterà di entrare nel subconscio di Atsumi. Quando riesce finalmente a mettersi in contatto con Atsumi, Koichi si ritrova a dover rintracciare il disegno di un plesiosauro fatto dalla ragazza durante l'infanzia e custode di un ricordo che entrambi hanno rimosso.

Note

Basato su un romanzo di Rokuro Inui.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Viaggio avveniristico e labirintico nel sogno di una mente bloccata nel limbo di uno stato comatoso - conseguenza estrema e sospesa di un tentativo di suicidio – Real è il titolo volutamente fuorviante ed anacronistico di un percorso che si popola delle fantasie senza freni, talvolta macabre, prodotte da una mente libera e aperta di una creatrice di fumetti manga, la giovane Atsumi:… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Viaggio avveniristico e labirintico nel sogno di una mente bloccata nel limbo di uno stato comatoso - conseguenza estrema e sospesa di un tentativo di suicidio – Real è il titolo volutamente fuorviante ed anacronistico di un percorso che si popola delle fantasie senza freni, talvolta macabre, prodotte da una mente libera e aperta di una creatrice di fumetti manga, la giovane Atsumi:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

port cros di port cros
8 stelle

Atsumi, disegnatrice di manga, è in coma in seguito ad un tentato suicidio ed il fidanzato Koichi, disperato, decide di partecipare ad un programma medico sperimentale che gli permette di entrare in contatto con la mente di lei per provare a risvegliarla. Nel subconscio della ragazza Koichi entra in un mondo in bilico tra il ricordo della loro vita reale e un universo onirico e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito