Trama

Dopo la separazione dalla moglie Diana, Antonio (Beppe Fiorello) deve riuscire a far quadrare i conti con il suo normale stipendio da venditore di auto. Con un mutuo da pagare e gli alimenti da passare a Diana e al loro figlioletto Andrea, Antonio lentamente precipita in un vortice di disperazione e appuntamenti in tribunale, che lo portano a scoprire il mondo sotterraneo ma tristemente reale dei padri separati ridotti in rovina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Diana e Antonio si separano. Lui sembra accusare il colpo maggiormente, soprattutto perchè il piccolo Andrea, 7 anni, rimane con la madre. Antonio si ritrova a dover versare gli alimenti e a non poter vedere quanto e quando vorrebbe suo figlio; lo stress e la depressione gli fanno perdere anche il lavoro. Ridotto a uno straccio, in miseria, senza un lavoro nè un posto dove stare,... leggi tutto

2 recensioni negative

Il meglio del 2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Diana e Antonio si separano. Lui sembra accusare il colpo maggiormente, soprattutto perchè il piccolo Andrea, 7 anni, rimane con la madre. Antonio si ritrova a dover versare gli alimenti e a non poter vedere quanto e quando vorrebbe suo figlio; lo stress e la depressione gli fanno perdere anche il lavoro. Ridotto a uno straccio, in miseria, senza un lavoro nè un posto dove stare,...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2013
2013
Disponibile dal 3 maggio 2013 in Dvd a 8,99€
Acquista
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito