Espandi menu
cerca

Bless Me, Ultima - Oltre il bene e il male

play

Regia di Carl Franklin

Con Luke Ganalon, Miriam Colon, Benito Martinez, Dolores Heredia, Castulo Guerra, Joaquín Cosio, Manuel Garcia-Rulfo, Reko Moreno... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Antonio Marez è cresciuto in New Mexico durante la seconda guerra mondiale. Ultima è invece una misteriosa guaritrice che viene ospitata dalla famiglia di Antonio, introducendolo ai poteri del mondo spirituale. Donna dal carattere forte e capace di comprendere ogni aspetto della vita, Ultima infonde coraggio in Antonio e lo spinge a mettere in discussione la rigida educazione con cui è stato allevato. Attraverso una serie di misteriosi e talvolta terrificanti eventi, Antonio dovrà confrontarsi con profonde domande sulla natura della divinità e sul proprio destino.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un'atmosfera vagante e fiabesca tra il naturalismo animistico e lo spiritualismo cattolico, il cui intreccio, per quanto possa essere suggestivo e a tratti commovente, finisce in fondo per mancare il bersaglio, continuando a vagare non oltre, ma al di qua del bene e del male. Voto 6.

    commento di logos
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito