Espandi menu
cerca

Trama

Nel momento più basso della sua esistenza, Richie riceve una chiamata dall'estraniata sorella, che gli chiede di prendersi cura per una sera di Sofia, la sua nipotina di nove anni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Lasciate che mi suicidi in pace. Non venite a disturbarmi con le vostre questioni svilite nella concretezza, voi che non potete conoscere l’infelicità nella sua forma perfetta. Voi avete troppo da fare, e non arriverete mai a svuotare la vostra vita a suon di pensieri vaganti. Solitudine a astrazione sono la libertà  assoluta che si tuffa nelle braccia del nulla. Richie, seduto in una vasca… leggi tutto

2 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Lasciate che mi suicidi in pace. Non venite a disturbarmi con le vostre questioni svilite nella concretezza, voi che non potete conoscere l’infelicità nella sua forma perfetta. Voi avete troppo da fare, e non arriverete mai a svuotare la vostra vita a suon di pensieri vaganti. Solitudine a astrazione sono la libertà  assoluta che si tuffa nelle braccia del nulla. Richie, seduto in una vasca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

pazuzu di pazuzu
7 stelle

Quando il telefono squilla, Richie sta attendendo la morte riverso in una vasca nella quale l'acqua ha assunto ormai una tonalità rosso scuro. Con la lametta ancora tra le dita sporche di sangue allunga il braccio destro verso la cornetta e risponde: dall'altro capo c'è Maggie, la sorella che da anni aveva smesso di cercarlo perché spaventata dalla sua…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito