Espandi menu
cerca

Trama

La Borsa di Hong Kong, una delle principali al mondo, è nel mirino di coloro che cercano di manipolare il mercato per interessi personali. La polizia indaga sulle mosse di una società commerciale sospetta e, in particolar modo, su un uomo soprannominato "il Boss". Un team di agenti, capitanato dall'ispettore Leung insieme a Yeung e Lam, installa diversi dispositivi per intercettare le conversazioni all'interno della società, raccogliendo informazioni che potrebbero portare a fonti di guadagno a cui è difficile resistere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Aggiotaggio: reato disciplinato dal codice penale, secondo il quale “Chiunque, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifizi atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

luca826 di luca826
6 stelle

Poliziesco sentimentale dove il ritmo iniziale simbolicamente lento, ricrea la noiosa routine delle indagini, fra intercettazioni e vita di tutti i giorni. L'effetto domino del destino e delle sciagurate azioni umane, creano un'atmosfera di grande impatto e accelerano il plot, portando la storia al suo limite. E qui si doveva chiudere o almeno rimanere in linea con il rigore precedente, invece… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
2015
2015

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Come già scritto più volte in questo sito, dopo il fatidico handover ad Hong Kong si sono formate diverse categorie di registi, dai veterani fino alle nuove promesse e nel mezzo possiamo collocare coloro che si sono resi protagonisti subito dopo l'handover con progetti innovativi; ad esempio non si può non citare il duo Alan Mark e Felix Chong, i creatori di Infernal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014

Recensione

luca826 di luca826
6 stelle

Poliziesco sentimentale dove il ritmo iniziale simbolicamente lento, ricrea la noiosa routine delle indagini, fra intercettazioni e vita di tutti i giorni. L'effetto domino del destino e delle sciagurate azioni umane, creano un'atmosfera di grande impatto e accelerano il plot, portando la storia al suo limite. E qui si doveva chiudere o almeno rimanere in linea con il rigore precedente, invece…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 15 novembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 12 gennaio 2014 su Rai 4
Trasmesso l'11 gennaio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 7 gennaio 2014 su Rai 4
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Aggiotaggio: reato disciplinato dal codice penale, secondo il quale “Chiunque, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifizi atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è…

leggi tutto

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
8 stelle

Un bel Thriller di spionaggio new-economy dove una squadra di poliziotti intercettano le conversazioni di un rappresentante di una grande azienda finanziaria soprannominato "boss"che cerca di muovere dei titoli di borsa a favore della multinazionale. La squadra che ascolta le conversazioni in notturna composta dall'ispettore Leung e da i subordinati Yeung e Lam che ascoltano in prima persona le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 3 marzo 2013 su Rai 4
Trasmesso il 12 febbraio 2013 su Rai 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito