Trama

A Parigi, Lionel Kasdan, commissario in pensione, indaga su un bizzarro omicidio: il direttore di un coro è stato trovato morto dentro una parrocchia, con i timpani rotti e senza che nessuno abbia visto nulla. Frank Salek, un agente dell'Interpol sotto osservazione da parte dei suoi superiori a causa del comportamento spesso eccessivo, sta invece indagando su un'organizzazione segreta specializzata in rapimenti di bambini. Quando Salek apprende della morte del direttore del coro, pensa che ci sia un legame con le sue indagini e si impegna a collaborare con Kasdan. Man mano che i due tentano di far luce sulla vicenda, emergono indizi di un segreto che risale ai momenti più bui della seconda guerra mondiale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il passato ritorna. Anzi, continua, in certe “zone nere”. E in una maniera tutt’altro che silenziosa. Una maniera che nessuno si aspetta. Vestita di innocenza, e così subdola ed impensabile da non lasciare traccia. Un traffico di bambini nasconde un’incredibile realtà. Tanto fantasiosa quanto atroce, nella quale gli angeli sono schiavi dei demoni, in un patto che si intreccia con la... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il passato ritorna. Anzi, continua, in certe “zone nere”. E in una maniera tutt’altro che silenziosa. Una maniera che nessuno si aspetta. Vestita di innocenza, e così subdola ed impensabile da non lasciare traccia. Un traffico di bambini nasconde un’incredibile realtà. Tanto fantasiosa quanto atroce, nella quale gli angeli sono schiavi dei demoni, in un patto che si intreccia con la...

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Il meglio del 2013
2013
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito