Espandi menu
cerca

Trama

La nave cargo russa su cui lavora l'ivoriano Traoré ha un grave incidente mentre naviga le gelide acque del San Lorenzo, in Canada. A bordo tutti ritengono Traoré responsabile dell'accaduto e, mentre il cargo viene trasferito in un cantiere per la riparazione e le autorità canadesi indagano sull'accaduto, l'equipaggio multietnico della nave viene ospitato dalla popolazione locale. Traoré si ritrova così a conoscere Fanny, una madre single che vede nell'arrivo degli stranieri una fonte di guadagno utile alle sue finanze in crisi. Inizialmente sospettosa di Traoré, Fanny si lascia lentamente conquistare dai suoi modi gentili e dal suo  fare empatico con suo figlio Jérémie. L'indagine in corso porterà ingiustamente Traoré ad essere licenziato e lasciato a 10 mila chilometri di distanza da casa.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito