Espandi menu
cerca

Trama

Marek (Roschdy Zem), ufficiale di polizia giudiziaria, perde il suo collega e migliore amico durante un'operazione contro una rete di trafficanti di droga. Trasferito in un nuovo reparto che si occupa di infiltrazioni, Marek viene addestrato per entrare sotto copertura in un gruppo di narcotrafficanti che importano resina di cannabis dalla Spagna grazie al sistema del Go Fast (vetture che cariche di droga corrono a tutta velocità dalla Spagna alle città francesi). Per Marek sarà l'occasione giusta per cercare vendetta.

Note

Ispirato a fatti reali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Poca azione ma almeno non cade nel banale per questo poliziesco francese che non offre nulla di originale. Si lascia guardare ma la cosa finisce li

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
7 stelle

 Marek e' un poliziotto che fa guerra alla droga. Durante un'operazione di sorveglianza nella banlieu parigina, la sua squadra viene massacrata e lui, desideroso di vendetta, trasferito altrove per evitare alzate di testa. Subira' un duro addestramento per infiltrarsi in un'organizzazione clandestina che importa in Francia marijuana dal Marocco, passando per la Spagna, con la tecnica del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

RAPIDE IMPRESSIONI PER REGISTRAZIONE Fast and Furious in salsa polar. Dignitoso prodotto di genere con il mitico Roschdy Zem nei panni dello sbirro tutto d'un pezzo di turno. Faccia e carisma perfetto per la classica missione sotto copertura che trascina lo spettatore nel bel mezzo del narcotraffico internazione, rigorosamente a bordo di macchine di lusso lanciate a tutta velocità per le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Trasmesso il 17 ottobre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 3 ottobre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 16 settembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 18 marzo 2015 su Rai 4
Trasmesso il 14 marzo 2015 su Rai 4
2014
2014

Recensione

emil di emil
7 stelle

 Marek e' un poliziotto che fa guerra alla droga. Durante un'operazione di sorveglianza nella banlieu parigina, la sua squadra viene massacrata e lui, desideroso di vendetta, trasferito altrove per evitare alzate di testa. Subira' un duro addestramento per infiltrarsi in un'organizzazione clandestina che importa in Francia marijuana dal Marocco, passando per la Spagna, con la tecnica del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 18 ottobre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 13 settembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 7 settembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 4 maggio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 26 aprile 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 10 settembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 20 marzo 2013 su Rai 4

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

RAPIDE IMPRESSIONI PER REGISTRAZIONE Fast and Furious in salsa polar. Dignitoso prodotto di genere con il mitico Roschdy Zem nei panni dello sbirro tutto d'un pezzo di turno. Faccia e carisma perfetto per la classica missione sotto copertura che trascina lo spettatore nel bel mezzo del narcotraffico internazione, rigorosamente a bordo di macchine di lusso lanciate a tutta velocità per le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 16 marzo 2013 su Rai 4
Trasmesso l'11 marzo 2013 su Rai 4
Trasmesso il 2 febbraio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 28 gennaio 2013 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito