Espandi menu

La ragazza del quartiere

Trama

Un avvocato (Mitchum) che sta per divorziare dalla moglie decide di trasferirsi a New York. Qui fa conoscenza con un'insegnante di danza (MacLaine). La donna capisce che l'uomo non è poi del tutto convinto della separazione e lo spinge a riconciliarsi con la moglie. Tratto da un lavoro teatrale di William Gibson il film mostra appieno le sue debolezze, anche per la non eccellente prova di Mitchum.

Commenti (2) vedi tutti

  • Due bravissimi attori e un buon regista non sempre fanno un capolavoro.Film molto dialogato e teatrale che forse avrebbe potuto durare qualche minuto in meno.

    commento di ezio
  • C'è molto teatro e si sente. Dialoghi ottimi, storia un po' finto borghese, l'uomo che ritorna dalla moglie. In sé vale poco, ma ci sono due attori straordinari che danno una lezione su come si recita.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Il meglio del 2016

2016

Disponibile dal 7 aprile 2016 in Dvd a 11,99€

Acquista

Il meglio del 2002

2002

I nostri top user

Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user

Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire

Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito