Espandi menu
cerca

Trama

Marc (Max Riemelt) è un poliziotto trentaseienne che Bettina (Katharina Schüttler) sta per rendere padre quando si innamora del collega Kay (Hanno Koffler). Protagonista di un inaspettato triangolo amoroso, Marc è combattuto tra il mondo familiare rappresentato da Bettina e il sapore della nuova esperienza con Kay, quando la sua vita comincia a sfuggirgli sempre più di mano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Per Marc non era solo un “Ausrutscher”, una scivolata di lato, una momentanea perdita dell’equilibrio. Era invece il principio del suo Freier Fall, della sua caduta libera, che è davvero inarrestabile. Gli è bastato incontrare Kay, il suo compagno di stanza, durante il corso di formazione che ha frequentato per passare di grado. Erano estranei, solo colleghi, ma ben presto sono diventati… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

port cros di port cros
6 stelle

IN&OUT Festival du Film Gay et Lesbien de Nice 2014 - Film d'apertura   Marc è un poliziotto tedesco, sposato con Bettina e in attesa del primo figlio. La sua vita sempre seguire binari predeterminati, finché l'incontro, durante un campo di addestramento, con il bel collega Kay arriverà a sconvolgere la sua vita. Marc inizia a provare una forte attrazione per il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Migliori film gay 2010-19

GroovyNowhere di GroovyNowhere

La mia lista in ordine 1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Marc e kay sono due colleghi poliziotti che durante un duro addestramento condividono, oltre che la stessa stanza in caserma, anche una reciproca attrazione che li porta ben presto ad intraprendere una clandestina relazione sentimentale e sessuale. Marc tuttavia è sposato ed in attesa del suo primo figlio e la scoperta della sua segreta e incoffessabile passione per il collega rischia di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

IN&OUT Festival du Film Gay et Lesbien de Nice 2014 - Film d'apertura   Marc è un poliziotto tedesco, sposato con Bettina e in attesa del primo figlio. La sua vita sempre seguire binari predeterminati, finché l'incontro, durante un campo di addestramento, con il bel collega Kay arriverà a sconvolgere la sua vita. Marc inizia a provare una forte attrazione per il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Coming out

giuvax di giuvax

Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…

leggi tutto

Recensione

owein di owein
8 stelle

Non è mai facile portare sullo schermo situazioni esistenziali come quelle espresse in Free fall, situazioni di vita molto più freqeunti di quanto si pensi e molto più drammatiche per chi le vive di quanto ancora si pensi. Recitazione a mio avviso non di alto spessore ma comunque toccante, straziante il dolore del protagonista che combatte la più dura delle sue scelte. Andrà avanti, fuori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

GroovyNowhere di GroovyNowhere
8 stelle

Un film davvero molto buono che merita la visione. E' trascinante, e pur con qualche svolta prevedibile, mi è stato impossibile non appassionarmi alla storia narrata. Potevano essere cinque stelle, se non fosse che avrei preferito un finale leggermente diverso **** Hanno Kofflerl è spettacolare in un ruolo difficile, credibile al 101%   Hanno Koffler Hanno Koffler è…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Per Marc non era solo un “Ausrutscher”, una scivolata di lato, una momentanea perdita dell’equilibrio. Era invece il principio del suo Freier Fall, della sua caduta libera, che è davvero inarrestabile. Gli è bastato incontrare Kay, il suo compagno di stanza, durante il corso di formazione che ha frequentato per passare di grado. Erano estranei, solo colleghi, ma ben presto sono diventati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Relazioni scandalose

Redazione di Redazione

Lolite e nonite; relazioni tra individui di razze diverse in nazioni e periodi dove la cosa dava scandalo; matrimoni impossibili tra persone di diversa religione o di diverso censo; storie di omosessualità in…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito