Espandi menu
cerca

Trama

Con una gamba paralizzata, Deborah è carina ma timida e infelice. La ragazza ritrova la gioia di vivere innamorandosi del fascinoso Leigh, sedicente pittore incontrato a una festa. Decide allora di lasciare la famiglia per vivere con lui, ma questi, che in realtà è un ladro e un imbroglione, si serve di lei unicamente per mettere a segno un furto nel negozio di antiquariato presso cui Deborah lavora.

Note

La sceneggiatura di George Bluestone, da un romanzo di Winston Graham, percorre con difficoltà la strada dell'equilibrio giallo-rosa. Meglio riuscita la caratterizzazione dei protagonisti, grazie ai quali il film fu un buon successo di cassetta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Salvabile semmai il lato psicologico della storia, ma per il resto un film senza ritmo con soprattutto una prima parte noiosa e tirata per le lunghe.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito