Espandi menu
cerca

Trama

L'improvvisa e misteriosa morte di un loro caro amico spinge i fratelli Eric e Tommy, poco più che bambini, ad affrontare le loro mutevoli relazioni, il mistero della natura e la mortalità. Una volta che le interazioni familiari cominciano ad assumere un tono macabro alla luce della tragica morte dell'amico, Tommy ed Eric si ritirano nel loro selvaggio ambiente e cominciano a porsi domande sulla morte mentre, in silenzio, le loro menti affrontano in solitaria dilemmi morali apparentemente insormontabili.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  “Hide Your Smiling Faces” (letteralmente: “Nascondete (Celate, Abbandonate) le Vostre Facce Sorridenti”, ed esagerando: “Levatevi Quei Sorrisi dalle Facce”), l'opera prima (2013) nel lungometraggio di Daniel Patrick Carbone (Newton, NJ, classe '84) - dopo un bel cortometraggio di 5 anni prima, “Feral” (****) -, inizia [mentre, in… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
2017
2017

Recensione

mck di mck
8 stelle

  “Hide Your Smiling Faces” (letteralmente: “Nascondete (Celate, Abbandonate) le Vostre Facce Sorridenti”, ed esagerando: “Levatevi Quei Sorrisi dalle Facce”), l'opera prima (2013) nel lungometraggio di Daniel Patrick Carbone (Newton, NJ, classe '84) - dopo un bel cortometraggio di 5 anni prima, “Feral” (****) -, inizia [mentre, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2016
2016

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

Il cinema indipendente americano, ancora una volta, nasconde le opere migliori, quelle più audaci, quelle che servono al Cinema per vivere e farsi chiamare ancora "settima arte". Tutto il resto è Disneyworld. Il lavoro di Carbone, il suo esordio come regista, mentre lui, in realtà, è fotografo di scena, è uno di quei film piccoli ma così ricchi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito