Trama

La Seconda guerra mondiale si avvicina alla conclusione ma furiosi combattimenti prolungati stremano sia le forze sovietiche che quelle naziste. Mentre l'esercito russo prova ad avanzare, quello tedesco risponde con il White Tiger, un enorme carro armato indistruttibile in grado di annientare l'avversario e scomparire con la stessa velocità con cui appare. Per fronteggiare il White Tiger, l'esercito russo decide allora di costruire uno straordinario mezzo speciale, una versione evoluta del T-34, sotto la guida del comandante Nayedov, che era quasi bruciato vivo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

L’epica in rottami. La leggenda bellica è affidata a bestioni di ferro rantolanti, carri armati che seminano fuoco nel silenzio della campagna russa. In quella desolazione l’atmosfera è sinistra, come si addice ad un luogo in cui si combatte senza sapere perché, contro un nemico invisibile che compare solamente a tratti, come un fantasma: un panzer che sembra immortale e invincibile, e... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2013
2013

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

L’epica in rottami. La leggenda bellica è affidata a bestioni di ferro rantolanti, carri armati che seminano fuoco nel silenzio della campagna russa. In quella desolazione l’atmosfera è sinistra, come si addice ad un luogo in cui si combatte senza sapere perché, contro un nemico invisibile che compare solamente a tratti, come un fantasma: un panzer che sembra immortale e invincibile, e...

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito