Espandi menu
cerca

Trama

Buta è un solitario bambino di sette anni che vive in un villaggio di montagna insieme alla nonna. Vessato dal bullo locale, Buta stringe una singolare amicizia con un vecchio mercante di sapone liquido, un tempo innamorato di sua nonna. I saggi consigli dell'uomo lo aiutano a superare le difficoltà della vita. La nonna, nel frattempo, è impegnata a tessere in memoria della madre di Buta un tappeto speciale, chiamato anch'esso buta, che simboleggia l'amore. Ispirandosi al lavoro della nonna, Buta decide allora di realizzare il suo personale buta, fatto di rocce e pietre, in cima a una montagna.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Buta è il nome azero di un motivo ornamentale, che viene ricamato sui tappeti, sui teli, sui tessuti in genere. È un simbolo a forma di goccia, che può indicare il sole, la pioggia, un germoglio, una lingua di fuoco, l’ovario di un fiore. In breve, rappresenta la vita che si rinnova. Ed è il nome dato ad un bambino, la cui madre è morta dandolo alla luce. In seguito il piccolo ha  perso… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Buta è il nome azero di un motivo ornamentale, che viene ricamato sui tappeti, sui teli, sui tessuti in genere. È un simbolo a forma di goccia, che può indicare il sole, la pioggia, un germoglio, una lingua di fuoco, l’ovario di un fiore. In breve, rappresenta la vita che si rinnova. Ed è il nome dato ad un bambino, la cui madre è morta dandolo alla luce. In seguito il piccolo ha  perso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito