Espandi menu
cerca

Devil Seed

play

Regia di Greg A. Sager

Con Michelle Argyris, Shantelle Canzanese, Vanessa Broze, Kevin Jake Walker, Wayne Conroy, Danielle White, Colin Smith, Dick Vance... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Finite le vacanze estive, Alexandra, studentessa universitaria, torna a vivere con le compagne di stanza Jessica e Breanne. Dopo una notte passata a bere, Alex si fa leggere il futuro per sapere come andrà con il fidanzato Brian ma durante la lettura qualcosa va terribilmente storto. La mattina successiva Alex non ricorda nulla ma comincia ad avvertire strani rumori, ha allucinazioni e si ritrova graffi e segni su tutto il corpo. Nessuna delle sue amiche le è d'aiuto ma può contare sul sostegno del padre e di un professore, esperti di soprannaturale che cercheranno di fermare l'entità che usa il corpo di Alex come porta per il mondo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ohdaesoo di ohdaesoo
4 stelle

SURREALISMO "Non hai sentito anche te quei rumori stanotte?" "Quali rumori?" "Come grattare" "Grattare in che senso?" "Grattare" "No" EUFEMISMI Antefatto: l'amica la notte prima si è avvicinata alla protagonista che stava in piedi immobile davanti alla finestra con la testa reclinata e quando ha provato a  toccarla quest'ultima con voce DEMONIACA e POSSEDUTA le dice "non… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
4 stelle

SURREALISMO "Non hai sentito anche te quei rumori stanotte?" "Quali rumori?" "Come grattare" "Grattare in che senso?" "Grattare" "No" EUFEMISMI Antefatto: l'amica la notte prima si è avvicinata alla protagonista che stava in piedi immobile davanti alla finestra con la testa reclinata e quando ha provato a  toccarla quest'ultima con voce DEMONIACA e POSSEDUTA le dice "non…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito