Espandi menu
cerca

Trama

Nella grande casa borghese che condivide con il padre, il giovane Ake è costretto a letto a causa di un incidente che lo ha paralizzato. Dipendente dagli altri e carico di rabbia repressa, trascorre le giornate in silenzio e nel dolore. Pun, un aiuto infermiere, si impegna nel prendersi cura di lui. I due uomini parlano a malapena eppure in contatto con Pun l'universo di Ake appare meno immobile.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • "Mundane History" narra di un avvicinamento lento ma inevitabile. Quello di Ake nei confronti di Pun, quello di un ragazzo che si chiude al mondo verso il suo infermiere, che semplicemente facendo il suo lavoro gli apre le porte del domani. Un film fatto di poche parole ma di tanti movimenti dell'animo. Per mostrare l'immobilismo dei corpi.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito