Espandi menu
cerca

Trama

Jim White (Roy Abramsohn) è un americano medio di mezza età, contento della sua realtà quotidiana. In vacanza in un parco a tema con la moglie e i due figli, Jim riceve l'inquietante telefonata del suo capo che lo licenzia ma decide di tenere la notizia per sé per non turbare la serenità dei familiari. In un disperato tentativo di distrazione, finisce però con lo sviluppare una morbosa attrazione per due ragazzine minorenni, confondendo realtà e fantasia.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Ottiperotti di Ottiperotti
7 stelle

bellissimo e fuori di testa. cero è in bianco e nero e sottoltitolato ma il film scorre che è una meraviglia. certe scene lasciano davvero a bocca aperta. non sò perchè ma durante la visione di questo film ho pensato spesso alla bellezza ed alla sicurezza della famiglia...mi hanno soggiogato pure a me. da vedere e da consigliare! PS. il regista ha usato o stà… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Ottiperotti di Ottiperotti
7 stelle

bellissimo e fuori di testa. cero è in bianco e nero e sottoltitolato ma il film scorre che è una meraviglia. certe scene lasciano davvero a bocca aperta. non sò perchè ma durante la visione di questo film ho pensato spesso alla bellezza ed alla sicurezza della famiglia...mi hanno soggiogato pure a me. da vedere e da consigliare! PS. il regista ha usato o stà…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
scena
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito