Espandi menu
cerca

Trama

Nell'autunno del 2002, John Williams e Lee Malvo con la loro Chevrolet Caprice blu terrorizzano l'area metropolitana di Washington, lasciandosi dietro una scia di 10 morti e 3 feriti gravi. Per tre settimane, gli assassini riescono a sfuggire alla polizia e la gente ha paura persino di mandare i figli a scuola. Quando gli agenti riescono ad acciuffarli emerge una verità inaspettata: Lee è ancora minorenne ed è stato allevato da John come un figlio. Senza alcun legame di sangue, i due si erano incontrati due anni prima ad Antigua e da quel momento Lee ha subito il fascino di una figura paterna che lo ha portato verso un percorso macabro e terribile.

Note

Ispirandosi alle vicende del cecchino di Beltway, il film si concentra sui meccanismi che portano Lee e John a dipendere l'uno dall'altro e ad abbracciare la violenza fisica.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sugarbread di sugarbread
8 stelle

Film teso e livido, girato con mano ferma da un punto di osservazione che squaderna ogni indulgenza. Rappresentazione di quel teatro di reietti che annaspano tra i fumi di scarico dei sobborghi, intrisi di odio e di avversione verso le proprie stesse miserabili esistenze. E' un vero pugno nello stomaco, disturbante e tratteggiato a nero catrame nella sua estrema forma di devianza. Bellissimo il… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

sugarbread di sugarbread
8 stelle

Film teso e livido, girato con mano ferma da un punto di osservazione che squaderna ogni indulgenza. Rappresentazione di quel teatro di reietti che annaspano tra i fumi di scarico dei sobborghi, intrisi di odio e di avversione verso le proprie stesse miserabili esistenze. E' un vero pugno nello stomaco, disturbante e tratteggiato a nero catrame nella sua estrema forma di devianza. Bellissimo il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito