Espandi menu
cerca

Trama

I desperados del messicano Pedro stanno preparando l'assalto alla banca di Friendly. Non sanno che intenzione simile hanno gli uomini di Slade e gli abilissimi scassinatori guidati da Harry, per l'occasione travestito da predicatore. Anche il direttore della banca ha un suo piano per fuggire col malloppo, e proprio per questo la direzione della banca lo fa pedinare da un giovane agente. Harry riuscirà a impossesarsi del bottino ma ha difficoltà a fuggire. Ci riuscirà solo perchè una sua complice seduce l'agente e lo convince a lasciarlo scappare. Stanco rifacimento in chiave western di Rififi, con tanti attori tutti di secondo piano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2015
2015
Trasmesso l'11 maggio 2015 su Iris
Trasmesso il 26 aprile 2015 su Iris

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Una sceneggiatura arguta in una storia divertente e ritmata,sopra le righe  una Kim Novak seducente e allegra,positiva la prestazione di Clint Walker.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 gennaio 2015 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito