Espandi menu
cerca

Bad Milo

Regia di Jacob Vaughan

Con Patrick Warburton, Peter Stormare, Stephen Root, Gillian Jacobs, Ken Marino, Jonathan Daniel Brown, Mary Kay Place, Toby Huss Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un giovane uomo sposato scopre che i forti dolori allo stomaco di cui soffre sono dovuti a un terrificante folletto che, alimentato dal suo stress, vive nel suo intestino ed esce per vendicarsi delle persone che causano la sua ansia. Solo gestendo lo stress, il giovane potrà affrontare il demone e proteggere se stesso e le persone vicine da sofferenze mortali raccapriccianti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Duncan soffre di pesanti problemi intestinali acuiti da nervosismo e stress. Un giorno, tuttavia, scopre che i suoi problemi non sono propriamente "normali", ma sono causati da un mostrino mordace che risiede nel suo intestino... Bad Milo! è una divertente belinata a sfondo horror che, per fortuna, non si prende mai troppo sul serio ma prosegue fino in fondo consapevole della sua… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Buon Halloween - da Rakuten TV

undying di undying

Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

Utente rimosso (PoorYorick) di Utente rimosso (PoorYorick)
6 stelle

Duncan soffre di pesanti problemi intestinali acuiti da nervosismo e stress. Un giorno, tuttavia, scopre che i suoi problemi non sono propriamente "normali", ma sono causati da un mostrino mordace che risiede nel suo intestino... Bad Milo! è una divertente belinata a sfondo horror che, per fortuna, non si prende mai troppo sul serio ma prosegue fino in fondo consapevole della sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2014
2014

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

Un anonimo e frustrato impiegato quarantenne con una vita monotona, un lavoro insoddisfacente e alcuni traumi infantili, si ritrova improvvisamente a fare da balia alla sua coscienza cattiva che si materializza in un mostriciattolo vorace e aggressivo, seminando il caos pur di fare giustizia al posto suo. Bizzarra e spassosa parabola fantastica di matrice psicologica con ampi sprazzi di horror…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito